top of page

Interni in pelle rotti o rovinati? Ecco la soluzione!

  • carrozzerianico
  • 9 mar 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Sedili in pelle graffiati, bucati, dal colorito spento per l’usura? Carrozzeria Nico offre un nuovo servizio ai propri clienti per far tornare a splendere i sedili in pelle della propria auto con un semplice intervento. Ma non solo: sarà possibile intervenire per riparare e “ringiovanire” anche tutte le componenti in pelle dell’auto: dal volante al cambio, passando per tutti gli inserti degli interni.

Carrozzeria Nico si è infatti dotata di un nuovo sistema di trattamento della pelle (dei sedili e di ogni altra parte dell’auto) che permette di intervenire sullo sporco sedimentato, sulle incisioni da oggetti appuntiti, sui graffi superficiali o su quelli profondi, sui tagli, sulle abrasioni da usura e sulle bruciature di sigaretta. In poche ore i sedili, il volante e le parti in plastica degli interni dell’auto torneranno come nuovi.

Il metodo utilizzato è semplice. La parte in pelle viene smontata, sgrassata e pulita con prodotti innovativi per il suo trattamento. Viene poi carteggiata e levigata, rendendo così la superficie liscia, su cui viene poi passato un primer per stabilizzarla. Le parti danneggiate vengono poi riparate e aggiustate applicando particolari sostanze riempitive e infine la pelle viene riverniciata e fissata.

Il risultato è strepitoso: un vero trattamento anti età, mirato e duraturo, che oltre a riparare servirà anche per proteggere, ravvivare e restituire alla pelle la sua profumazione. Vuoi saperne di più o richiedere un preventivo per un intervento sulla tua auto? Contattaci!

 
 
 

コメント


  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle
  • Google+ - White Circle

Carrozzeria Nico S.r.l.s. - Viale Porta Po, 81 - 45100 Rovigo P.IVA 01514550290

T: 0425.421885 - F: 0425.23429

bottom of page